SEGUICI SU FACEBOOK E SCOPRI TUTTE LE NEWS

Novità:
da Aprile 2017 il Gruppo Regionale Lombardia e il Gruppo Regionale Emilia/Piacenza si fondono in un unico gruppo.
I conduttori saranno Michael Schotensack e Raffaella Lisi. Un caro saluto a Valentina Bassi!

I gruppi regionali sono un momento importante di condivisione e di creazione di una cultura di consapevolezza e di cambiamento.

All’interno di questi momenti, ogni partecipante ha la possibilità di avvicinarsi al pensiero Aleph e, in un clima di ascolto profondo e non-giudizio, approfondire tematiche importanti per coltivare i semi di una nuova cultura.
Per chi frequenta già Aleph, i gruppi regionali sono il luogo dove ritrovare con piacere i compagni di viaggio per proseguire insieme il percorso di trasformazione personale.

Ogni gruppo ha uno o due coordinatori, che si occupano dell’organizzazione. Gli incontri sono tenuti da un master esperto o da un trainer, che cura l’aspetto didattico e i lavori personali.
La partecipazione è aperta a tutti i soci Aleph. La frequenza è libera, ed in alcuni gruppi è previsto un rimborso spese per il master/trainer che conduce.

La frequenza ai gruppi regionali è requisito indispensabile per il percorso di Trainer e Counselor.
I gruppi regionali attualmente attivi sono in: Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Sicilia e Trentino Alto Adige.

Tieniti aggiornato sulle nuove date in calendario alla pagina Facebook:  Aleph – Gruppi Regionali >